La nostra filosofia

ASSIST fornisce sistemi informativi e supporto operativo agli Enti per il recupero dei loro crediti tributari.
 
La filosofia che ispira la nostra azienda può essere espressa attraverso alcune parole chiave:
 
CONSAPEVOLEZZA  Lavoriamo ogni giorno con la consapevolezza di operare in un ambito fra i più etici e delicati, quello dell'equità fiscale, uno dei patti che è alla base di ogni società civile e le cui conseguenze impattano direttamente sia sul benessere sociale che su quello quotidiano del singolo cittadino / contribuente. Per questo siamo consapevoli dell'importanza di ciò che facciamo e dell'attenzione che dobbiamo porre in ciò che facciamo. 
 
SUPPORTO  E' ciò che i nostri Clienti sanno di poter ricevere da noi. Soluzioni reali e realistiche, basate sul concreto. Non siamo un ingranaggio anonimo nato per emettere più documenti possibili, ma esperti pensanti che si applicano per produrre solo quelli realmente utili. I nostri sistemi informativi sono progettati e costantemente manutenuti da esperti del sistema tributario e informatico. Noi crediamo che in un settore come questo sia fondamentale saper  comunicare e fare chiarezza. Il nostro Centro Operativo dispone di Legali sempre pronti a fornire indicazioni e consigli agli operatori degli Enti. E, se incaricati, faremo di tutto perché i Contribuenti siano messi in condizione di saldare i propri debiti con indicazioni chiare e tutte le agevolazioni consentite dalla legge, nell'interesse di tutti, perché riteniamo che questo sia effettivamente il nostro lavoro.
 
COMPETENZA Siamo Formatori certificati. Riteniamo che chiunque con sufficienti mezzi possa produrre un sistema informatico complesso, ma solo chi davvero conosce la materia di riferimento possa produrre un sistema informatico semplice da utilizzare e nello stesso tempo completo. In più, la nostra specifica certificazione ci consente sia di formare gli utenti all'utilizzo dei nostri sistemi nel più efficace dei modi, sia di affiancarli successivamente per qualsiasi problema o questione di carattere procedurale /legale in corso d'opera da parte di personale competente e qualificato, fornendo all'occorrenza tutta la documentazione prevista dalle nostre procedure quale: materiali formativi, attestati di frequenza, indicatori di prestazione. 

Back to top